chi fa un bel tutor...

chi fa un bel tutorial?  

RSS

Kermit
Utenti Soci
05/11/2019 12:03 pm  

Cari amici, nuovi e storici, vedo che ci sono un po' di persone specializzate chi vuole, per condividere può stendere dei tutorial che possono essere utili sia agli utenti già qui che a farci conoscere, io ne suggerisco qualcuno:

- laminazioni in tornitura

- penne (tutti ci abbiamo provato e ci proviamo, ma qualcosa spesso sfugge)

- quadri (ad esempio io ho fatto questo, ma ho avuto problemi e non è bellissimo)

centrotavola

- eliminazione sicura di tarli e "amichetti vari"

tutto finalizzato a crescere in una comunità sana forte e bella come la conosco io!

Dario 

Quota
Massimo Maranini
Utenti Soci
05/11/2019 2:16 pm  

Ciao Dario, sull'altra piattaforma avevo fatto un tutorial sulle penne, ma qui non lo vedo

RispondiQuota
Kermit
Utenti Soci
05/11/2019 5:35 pm  
Postato da: @massimomaranini

Ciao Dario, sull'altra piattaforma avevo fatto un tutorial sulle penne, ma qui non lo vedo

mi sembrava di ricordare, io mi devo mettere a farne qualcuna, ho comprato un sacco di meccaniche, ce ne è anche qualcuna che mi preoccupa, essendo a forma di "trombetta".  Ad esempio la finitura con la ciano acrilica, non so se non la ricordo, o non la so proprio...

RispondiQuota
Massimo Maranini
Utenti Soci
05/11/2019 6:05 pm  

@kermit

Se qualcuno dei responsabili del forum ci legge, magari riesce arecuperarlo, dversamente chiedi che se non sono io qualcuno ti risponde sicuramente

RispondiQuota
luigidamato
Utenti Soci
15/11/2019 4:45 pm  

@massimomaranini

Caro massimo allora fai un’altra bella guida aggiornata sulle tue bellissime penne.

Il vecchio sito ormai e’ andato , per adesso tutto quello che abbiamo potuto portare lo abbiamo fatto .

RispondiQuota
Massimo Maranini
Utenti Soci
15/11/2019 6:40 pm  
Postato da: @luigidamato

Il vecchio sito ormai e’ andato , per adesso tutto quello che abbiamo potuto portare lo abbiamo fatto .

Mi chiedo solo se era necessario

RispondiQuota
Share:
Copyright © 2019 A.I.A.T.L.
Vai alla barra degli strumenti

Please Login or Registrazione